Il 29 giugno Elio e le Storie Tese si esibiranno con l’ultima tappa del loro Tour d’addio alla decima edizione di Collisioni Festival a Barolo (Cuneo). La band salirà sul palco con tanti ospiti e amici per vivere insieme ai fan uno dei momenti più significativi di una carriera lunga 38 anni di successi: da Cara ti amo a Cateto, da La Terra dei cachi a Shpalman, da Luigi il pugilista all’ultimo Il Circo discutibile, contenuto nel testamento discografico Arrivedorci. Con il singolo Arrivedorci la band ha recentemente coronato il sogno di arrivare ultima al Festival di Sanremo.
Sabato 30 giugno Elio e le Storie Tese saranno poi invitati sul palco centrale di Letteratura del Festival per un’ultima chiacchierata, nella cornice di un weekend fatto di incontri, concerti e degustazioni gratuite di Barolo e dei migliori prodotti wine and food italiani.
Collisioni è il festival agrirock di letteratura e musica con concerti, incontri e dibattiti nelle varie piazzette dell’antico borgo di Barolo patrimonio dell’Unesco. Nel cartellone 2018 c’è già un grande cast di artisti internazionali, dall’unica data italiana dei Depeche Mode, a Steven Tyler, Lenny Kravitz, Max Nek e Renga e Caparezza.
Foto di Pigi Cipelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here