Poco prima del debutto sul palco del Teatro Leonardo, abbiamo incontrato Mario Finulli e Davide Nebbia, i due giovani interpreti dell’allestimento italiano di Potted Potter, con la regia associata di Simone Leonardi. Si tratta dell’unica esperienza potteriana non autorizzata, che promette di restituire al pubblico l’intera saga di Harry Potter in soli 70 minuti.
Mario Finulli neo-diplomato alla SDM di Milano è stato notato da Simone Leonardi in The Life, lo spettacolo finale dello scorso anno. Nel 2016 è stato tra gli interpreti di The Big Fish – Il Musical e The Full Monty e ha anche un’interessante esperienza internazionale, uno stage di Acting&Stage combat presso la Royal Shakespeare Company.
Anche Davide non è estraneo al teatro Off Broadway, avendo lui stesso prodotto testi come Next fall o Zanna Don’t. Nel 2017 ha frequentato a New York uno stage di regia con il Barrow Group (compagnia Off Broadway) ed è stato in scena sempre a New York con The Immigrant Visa, prodotto dalla ItalyTime Theatre, patrocinata da Dacia Maraini. Attivo anche al cinema, in Italia è stato apprezzato in diversi spettacoli, come Grease, Frankenstein Junior e Happy Days.

12ott(ott 12)20:3004nov(nov 4)16:30Potted PotterTUTTI I LIBRI DI HARRY POTTER IN SOLI 70 MINUTI!Teatro Leonardo

Web Hosting