“Dialogo”, il concerto dialogato di Luca Tudisca, raccontato dall’autore

0
38

Al Teatro Delfino di Milano dal 6 al 14 aprile va in scena Dialogo – Concerto dialogato di Luca Tudisca, cantautore siciliano uscito dalla scuola di Amici, e la regia di Mauro Simone.
Lo spettacolo è presentato in collaborazione con Compagnia della Rancia che, forte della tradizione ultratrentennale nel campo del musical, con la divisione “Nuovi Progetti” sostiene e promuove anche spettacoli originali che contribuiscano alla diffusione e alla passione per il teatro musicale con proposte di qualità per gli spettatori.
Racconta Luca Tudisca: “L’idea di ‘Dialogo’ nasce per caso. Ho conosciuto una coppia di anziani sposati da 50 anni, ne sono rimasto affascinato. E’ meraviglioso come due persone possano sopportarsi per così tanto tempo e supportare 50 anni di vita insieme. Forse il segreto sta nel dialogo…nella voglia di dirsi tutto… nel conoscersi davvero e accettarsi per quello che si è“.
Dalla Sicilia, dove si trova in attesa del debutto al Teatro Delfino, Luca Tudisca ci ha inviato questo video nel quale racconta qualcosa di più di quello che si preannuncia uno spettacolo davvero poetico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here