Direttamente da Londra, Simone Leonardi e tutto il cast di “Free Solo”

0
32

Simone Leonardi e tutto il cast di Free Solo: A new Musical ci hanno inviato questo simpatico video in cui presentano lo spettacolo, che sarà in scena fino al 5 maggio al Drayton Arms Theatre di Londra. (Trovate tutti i dettagli nella scheda qui sotto).
Simone Leonardi è uno dei nostri maggiori talenti che tutti conosciamo per le brillanti interpretazioni, tra le altre, in La Bella e la Bestia, Priscilla La Regina del deserto (Musical Award 2013 come miglior attore protagonista), Newsies e West Side Story.
Simone è da tempo attivo nel panorama teatrale a Londra, dove ha debuttato nel 2017 presso l’Etcetera Theatre con To Be Or Not to be Scarlett O’Hara, atto unico in cui si immagina di incontrare Vivien Leigh e Laurence Olivier dopo la cena di Natale del 1938, durante la quale alla famosa attrice venne annunciato che avrebbe interpretato il ruolo eterno della protagonista di Via col vento. Ha anche diretto e interpretato la versione inglese di Kensington Gardens di Giancarlo Nicoletti al Theatre Delicatessen.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here