dicembre, 2018
Dettagli
Nell’intima e suggestiva cornice de La Corte dei Miracoli Monica Faggiani condurrà nelle giornate dell’1 e 2 dicembre dalle 10 alle 18 un Seminario “a prova di mobbing, shocking e altre amenità” dal
Dettagli
Nell’intima e suggestiva cornice de La Corte dei Miracoli Monica Faggiani condurrà nelle giornate dell’1 e 2 dicembre dalle 10 alle 18 un Seminario “a prova di mobbing, shocking e altre amenità” dal titolo LIBERA-MENTE PROFONDA-MENTE POSITIVA-MENTE. Non un semplice laboratorio teatrale o un momento di formazione, ma un interessante percorso introspettivo in cui il teatro sarà utilizzato come strumento. I dati statistici ci raccontano che il mobbing è in largo aumento e spesso le “vittime” non ne sono neanche consapevoli. Perché si entra in queste dinamiche? E’ possibile uscirne? Partendo dai temi trattati nel suo monologo Quel che resta, Monica Faggiani proporrà nel suo seminario un affascinante gioco attraverso il Teatro per scoprire chi siamo e come poter ripartire dal nostro presente per essere felici. “Partiamo da una domanda semplice: siamo felici? Se la risposta è si correte fuori e ditelo a tutti perché la felicità è un’onda che si propaga alla velocità della luce. Se la risposta è no, ni, non lo so, forse, chissà, non ci ho mai pensato…allora questo è il seminario che fa per voi”.
Il seminario LIBERA-MENTE PROFONDA-MENTE POSITIVA-MENTE è un percorso adatto a tutti, perché il teatro è lo strumento più importante per la trasformazione. Attraverso l’utilizzo dei miti, tipici del counseling, si realizzerà un’improvvisazione guidata sulla base di microstorie, in modo tale da ricostruire la propria vicenda personale da un punto di vista diverso.
LIBERA-MENTE PROFONDA-MENTE POSITIVA-MENTE
Seminario a prova di mobbing, shocking e altre amenità
che Monica Faggiani terrà
sabato 1 e domenica 2 dicembre dalle 10:00 alle 18:00
sul sito

Informazioni: lebetoniche@gmail.com
Segui tutti gli sviluppi sulla Pagina Facebook dell’evento
Ora
1 (Sabato) 10:00 - 2 (Domenica) 18:00