Fartagnan Teatro: “APLOD”, la nostra commedia distopica e fantascientifica

0
54

Rodolfo Ciulla, Michele Fedele, Federico Antonello di Fartagnan Teatro ci presentano APLOD e sarà in scena dal 27 novembre al 2 dicembre 2018 a Campo Teatrale di Milano in seguito alla vittoria del bando THEATRICAL MASS. Si tratta di una commedia “fantascientifica” distopica, ambientata in un futuro non troppo lontano, in un momento in cui il governo ha dichiarato illegale produrre e caricare in internet materiale video e siti come YouTube sono stati chiusi e dichiarati fuori legge.

Fartagnan Teatro, giovane compagnia diplomata alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano, prende dichiaratamente ispirazione per APLOD dal pop, dal cinema (i fratelli Cohen), dalle serie tv (Black Mirror), dal multimediale ovvero da tutto quello che contraddistingue quello che contraddistingue la generazione 2.0.
APLOD è stato presentato sotto forma di studio all’interno della V Edizione di IT Festival e ha già vinto numerosi premi. È vincitore del progetto Giovani Direzioni–IV Edizione del Centro Teatrale MaMiMò di Reggio Emilia, vincitore della IV edizione di DOIT Festival come migliore spettacolo con una menzione speciale come Migliore Drammaturgia e vincitori del premio della Giuria Giovani, semifinalista di IN-BOX VERDE 2018, vincitore del bando-sezione teatro del POVERARTE 2018 di Bologna, spettacolo finalista di DOMINIO PUBBLICO 2018, spettacolo selezionato per TRAME D’AUTORE FESTIVAL 2018 organizzato da OUTIS al Piccolo Teatro Grassi di Milano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here