Fashion, design e intrattenimento di scena il 25 febbraio

0
33

La settimana della moda milanese è alle porte e moltissimi come sempre sono gli eventi a calendario. Decisamente affascinante è l’appuntamento del 25 febbraio, giunto alla 18ª edizione, con Fashion Art and More International Luxury Event, in cui moda, lusso, design e intrattenimento si incontrano nella suggestiva location dell’Hotel Principe di Savoia.

Organizzato da Wellness for You Fashion by Sabrina Spinelli, l’evento è rivolto a creativi provenienti da tutto il mondo, con la possibilità di avvicinare culture diverse, anche d’oltreoceano, eccellenze nel mondo della couture, del design e del lusso. La sfilata sarà una collezione di marchi che dialogheranno tra loro, una vetrina per molteplici brand internazionali e Made in Italy, ma anche una passerella di celebrità delllo showbiz attente alle novità del mondo della moda.

Un mix tra culture diverse caratterizzerà infatti Fashion Art and More International Luxury Event di questa 18ª edizione. Tra i tanti, la fusione culturale e artigianale di Alethea Official; le sete e i materiali lussuosi dei capi di SoMè; l’ispirazione indiana per la creazione di Kimono dell’italiana Zenobia Luxury. E ancora, le proposte luxury di Mc Home; l’etica e il rispetto per la natura di Nelya Meister; il classico e la sensualità di Raimonda Casale; la bellezza multiculturale dell’alta moda algerina per MINYARA LUXURY; l’arte ricercata del brand di gioielli AHURA.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here