I protagonisti della prossima stagione teatrale del Teatro Martinitt sono pronti a scendere in campo per una “prova generale” tutta particolare: si tratta della consueta serata di Assaggi di Stagione che andrà in scena i prossimi 18 e 19 settembre.

Tra i grandi ritorni nella famiglia del Martinitt, Marco Morandi, Milena Miconi, Corrado Tedeschi, Guenda Goria, Anna Zago, Barbara Bertato, Alfredo Colina, Nicola Pistoia, Claudia Ferri ma anche nuovi nomi noti e talenti emergenti. Ad aprire la stagione, dal 13 al 22 settembre sarà DANCE EXPLOSION. Vetrina di esperimenti culturali, il palco del Martinitt torna ad accogliere le performance più innovative anche in fatto di danza.
Saranno presentati tutti i trailer show degli spettacoli del cartellone 2019/2020: un susseguirsi di scenette esilaranti, dialoghi stralunati, battute inaspettate e a dare il giusto ritmo saranno Alessandra Ierse e Nadia Puma. A conclusione della serata, sarà possibile conoscere e salutare gli attori durante un piccolo buffet.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here