HAIRSPRAY Il musical al Teatro Nazionale

0
42

Dopo il debutto il 26 gennaio 2024 al Teatro Verdi di Montecatini Terme, approda dal 28 febbraio al 3 marzo al Teatro Nazionale di Milano il musical HAIRSPRAY.

HAIRSPRAY trasporta il pubblico in un’epoca di cambiamenti sociali e musicali, seguendo le avventure di Tracy Turnblad, una giovane appassionata di ballo con un sogno grande quanto il suo cuore. La trama ruota attorno alla sua audace missione di sfidare gli stereotipi e portare il ritmo travolgente della musica nella vita di tutti i giorni. Tematiche di integrazione, accettazione e celebrazione delle diversità sono al centro dello spettacolo, avvolte in una veste spettacolare di costumi sgargianti e balli scatenati.

La versione italiana prodotta da Musical Times e MTA – Musical Times Academy si annuncia completamente diversa dalle precedenti produzioni. La regia, guidata da Denny Lanza, e le coreografie strizzano volutamente l’occhio alle versioni d’oltreoceano, utilizzando la danza come strumento di narrazione. Il cast vede protagonisti Matilde Brandi (nel ruolo di Velma) ed Eraldo Moretto “La Cesira” (nel ruolo di Edna) e oltre a 40 artisti con 350 costumi, 150 paia di scarpe, 350 oggetti scenici, 770 cambi luce, 41 cambi scena. “Amo moltissimo il ruolo di Velma Von Tussle. È molto divertente vestire i suoi panni ma allo stesso tempo è anche una bella sfida – afferma Matilde Brandi – Il cast è coeso e sono sicura che questo show sarà un successo.” “Sognavo questo ruolo da molto tempo. – afferma Eraldo Moretto “La Cesira” – Mi dà l’occasione di scoprire e addentrarmi a fondo nel misterioso e fantastico mondo femminile.”

Orario spettacolo:

da mercoledì a sabato ore 20.45 

domenica ore 15.30 

Prezzi dei biglietti

Poltronissima VIP 59,00

Poltronissima 55,00

Poltrona 45,00

Galleria 27,00

Visibilità ridotta 22,00

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here