In Piazza Duomo il Concerto Radio Italia Live

0
30

Il Concerto Radio Italia Live quest’anno sarà di scena lunedì 27 maggio a Milano mentre in Sicilia, al Foro Italico di Palermo, l’appuntamento è previsto per sabato 29 giugno. La grande novità è che quest’anno ci sarà un terzo appuntamento, il 4 ottobre a Malta.
Mario Volanti, presidente Radio Italia ha introdotto l’evento mettendo l’accento sulla presenza del meglio della musica italiana, “dai giovani, al rap al pop fino alla presenza internazionale di Sting“.
Confermati Luca & Paolo come conduttori e il dietro le quinte affidato a Manola Moslehi e Marco Maccarini.
“Sarà bellissimo suonare in piazza Duomo, – ha dichiarato Ermal Meta – anche perché in piazza Duomo non ho mai suonato al massimo ho dato da mangiare ai piccioni”.

Questa la line up del Concerto Radio Italia Live, che andrà in onda su Real Time e su Nove:

Alessandra Amoroso
Loredana Berté
Francesco Gabbani
Gué Pequeno
Marco Mengoni
Ermal Meta
Tiromancino
Ultimo
Sfera Ebbasta
Ospite internazionale: Sting

Per il secondo anno il Gruppo ospedaliero San Donato è Charity Partner di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO
Dal palco in piazza Duomo a Milano verrà annunciata l’apertura dell’asta a cui si potrà accedere, fino al 9 giugno, tramite il link www.charitystars.com/concertoneradioitalia per aggiudicarsi uno degli oggetti donati dagli artisti che saliranno sul palco di Radio Italia Live – il Concerto di Milano.
Con questo gesto i protagonisti della data milanese avranno la possibilità di sostenere la ricerca e la prevenzione delle malattie cardiovascolari a favore di GSD Foundation.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here