Intervista a Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta

0
46

E’ in scena fino al 2 gennaio 2022 al Teatro Manzoni di Milano, dove ha debuttato il 10 dicembre Scusa sono in riunione…ti posso richiamare? la nuova commedia di e Gabriele Pignotta che lo vede al fianco di Vanessa Incontrada. Un ritratto dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera, ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa. Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo di uno di loro, si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo? 

‘L’idea del titolo “Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?”  – spiega Pignotta – mi è nata perché era una frase che sentivo sempre, in qualsiasi occasione, è proprio il simbolo di una generazione impegnata, impegnata anche quando non lo è. Non vuole essere disturbata e usa questo tormentone per fuggire dagli approfondimenti”.

Completano il cast di Scusa sono in riunione…ti posso richiamare? Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi che Isabella Rotti ha intervistato insieme a Gabriele Pignotta Vanessa Incontrada in occasione della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo al Teatro Manzoni.

A.ArtistiAssociati direzione artistica Walter Mramor? presenta
Dal 10 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022
Teatro Manzoni  – Milano
Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?
una commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta?con
Con Vanessa Incontrata, Fabio Avaro, Siddharta Prestinari, Nick Nicolosi
Feriali ore 20,45 – domenica ore 15,30 – sabato 18 dicembre ore 15.30 e 20.45
Dal 24 al 30 dicembre riposo
San Silvestro ore 17,30 e 21,30 – 1 gennaio ore 20,45

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here