Alessandra Faiella: “La vita ai tempi dello “Smartuorc””

    Abbiamo incontrato Alessandra Faiella che martedì 9 marzo presenta il suo nuovo monologo  Smartuorc – La vita ai tempi del pane fatto in casa  in Prima nazionale nell’ambito della rassegna streaming prodotta da Reklama Tv dal titolo “Teatro 2.0 Live streaming: Ieri ed oggi” curata dal giornalista Luca Cecchelli e Roberto Piano.

    Un benvenuto nell’era dello smartworking e del pane fatto in casa per il nuovo spettacolo di Alessandra Faiella in prima nazionale, scritto e interpretato secondo la consueta e ironica sensibilità dell’attrice milanese.”Ho ironizzato su questa situazione, perché ormai ci troviamo tutti in questa dimensione assolutamente nuova – spiega Alessandra Faiella. Io stessa, per forza di cose, mi sono ritrovata a lavorare da remoto. Quindi corsi di teatro da remoto, formazione aziendale da remoto, spettacoli aziendali da remoto”.

    Lo spettacolo presenterà quindi gli innegabili aspetti tragicomici della quotidianità della vita nell’era Covid, soffermandosi sullo smartworking, la nuova modalità di lavorare che vede le donne immerse in un multitasking continuo tra gestione delle mail, della casa e dei figli.

    Prezzo del biglietto per ogni spettacolo € 10,00.

    Biglietti acquistabili tramite il sito di Reklama Tv al link https://www.reklamatv.eu/live/

    Per restare aggiornati sui prossimi eventi seguite la pagina facebook ufficiale di Teatro 2.0