martedì, Febbraio 25, 2020
Home Interviste "Appiccicati", un musical diverso in prima nazionale al Filodrammatici

“Appiccicati”, un musical diverso in prima nazionale al Filodrammatici

Abbiamo incontrato Marta Belloni, Cristian Ruiz, Stefania Pepe e Antonio Torella, protagonisti di Appiccicati - Un musical diverso, in prima nazionale al Teatro Filodrammatici dal 7 giugno, in scena fino al 26 maggio. Un uomo e una donna (Cristian Ruiz e Marta Belloni) si conoscono in una discoteca e fanno subito sesso nel bagno. Ma la situazione si complica quando i due scoprono di non riuscire a staccarsi...

-

Abbiamo incontrato Marta Belloni, Cristian Ruiz, Stefania Pepe e Antonio Torella, protagonisti di Appiccicati – Un musical diverso, in prima nazionale al Teatro Filodrammatici dal 7 maggio, in scena fino al 26 maggio.

Lo spettacolo, un musical da camera spagnolo scritto da di Ferran González, Alícia Serrat, Joan Miquel Pérez ricevendo 3 Premi “Butaca” in Catalogna e 2 Premi “Max”, è una satira su amore e sesso ai tempi di Tinder.

Un uomo e una donna (Cristian Ruiz e Marta Belloni) si conoscono in una discoteca e fanno subito sesso nel bagno. Ma la situazione si complica quando i due scoprono di non riuscire a staccarsi.

Dovranno affrontare una lunghissima attesa in un pronto soccorso, in compagnia di un’infermiera (Stefania Pepe) “che farà di tutto tranne che aiutarli” e un medico poco collaborativo (Antonio Torella) che è in realtà “un pianista con il camice”.

“Sicuramente è complicato cantare in posizioni appiccicate come la nostra – spiega Marta Belloni – anche perché nel corso dello spettacolo vanno cambiate ed è molto folkloristico il come vengono cambiate”. “La nostra è comunque la riprova che si può cantare in tutte le posizioni ed è devo dire che è molto divertente – prosegue Cristian Ruiz.

07mag(mag 7)21:0026(mag 26)16:00AppiccicatiTeatro Filodrammatici

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo dello spettacolo e partecipare alle nostre iniziative!

Evviva! Ti sei iscritto!

X
X