sabato, Giugno 6, 2020
Home Cabaret Cornacchione e Sgrilli in "Noi siamo voi: votatevi!"

Cornacchione e Sgrilli in “Noi siamo voi: votatevi!”

-

Per Fuori Niguarda, gli spettacoli che il Teatro della Cooperativa porta fuori dal suo quartiere, dopo il grande successo di pubblico torna al Teatro Verdi dal 18 febbraio all’8 marzo Noi siamo voi: votatevi! di e con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, con la regia e la consulenza drammaturgica di Renato Sarti.
L’Italia come sempre è nel caos. Maggioranze di varia natura non sono riuscite a risolvere i problemi endemici del Paese. Secondo Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti politici e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro!
“Abbiamo bisogno di attivisti pronti a collaborare con noi per creare un partito – se poi sarà un’associazione, un gruppo solidale, un dopolavoro ferroviario lo capiremo strada facendo – di sostenitori propositivi con cui decidere il simbolo, l’inno, in quale quartiere affittare la sede, quante penne acquistare e, soprattutto, con cui redigere l’atto costitutivo”, così arringano i due salvatori della Patria.
“Il nostro programma lo fate voi, noi siamo per la gente, con la gente e in mezzo alla gente. Capito gente? Noi siamo uno di voi, anzi due. Noi siamo voi e voi siete noi. Insomma, decidiamo insieme chi siamo!”.

18feb(feb 18)20:3008mar(mar 8)16:30Noi siamo voi: votatevi!Teatro Verdi

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo dello spettacolo e partecipare alle nostre iniziative!

Evviva! Ti sei iscritto!

X
X