Le nostre (S)pie in missione, tra colpi di scena e divertimento

Abbiamo incontrato Paola Giacometti, Alessandra Ierse, Ussi Alzati, Monica Faggiani e Arturo Di Tullio, il cast di (S)pie in missione, la divertente commedia di Tobia Rossi e Lorenzo Riopi, con la regia di Paola Galassi in scena al Teatro Martinitt fino al 2 giugno.

Abbiamo incontrato il cast di (S)pie in missione, la divertente commedia di Tobia Rossi e Lorenzo Riopi, con la regia di Paola Galassi in scena al teatro Martinitt fino al 2 giugno.

A Phuket, in Thailandia, la missione di Suor Maria (Paola Giacometti, “più canonica e più suora di tutte”), sostenuta dall’ingegner Peretti (Arturo Di Tullio, “un buono, che costretto dalla vita non lo è più, ma forse si riscatterà”), ospita tre sorelle venute dall’Italia per un convegno: Suor Ida (Ussi Alzati, “una suora sportiva”), Suor Piera (Alessandra Ierse, “una suora pasticciona”) e Madre Luisa (Monica Faggiani, “la severa e rigida madre superiora”). 

Per salvare le sorti di una povera ragazza, l’insolito quartetto dovrà abbandonare la tunica e veli e lanciarsi in un’avventura da vere (S)pie in missione.