domenica, Ottobre 1, 2023
HomeIntervisteMonica Faggiani vola all' IN SCENA Italian Theater Festival di New York

Monica Faggiani vola all’ IN SCENA Italian Theater Festival di New York

Un'interessante chiacchierata con Monica Faggiani, che porterà dall'1 al 3 maggio il suo monologo "Quel resta - A proposito di mobbing, shocking e altre amenità" alla settima edizione di IN SCENA Italian Theater Festival NY. "What remains - on mobbing, shocking and other amenities" andrà in scena l'1 maggio al Goddard Riverside’s Bernie Wohl Center e il 3 maggio alla Casa Italiana Zerilli-Marimò.

-

Un’interessante chiacchierata con Monica Faggiani, che porterà dall’1 al 3 maggio il suo monologo “Quel resta – A proposito di mobbing, shocking e altre amenità” alla settima edizione di IN SCENA Italian Theater Festival NY.

“Il mobbing, così come il post #metoo, è un tema importante a New York – spiega. “Questi fenomeni legati ai soprusi di potere sulle donne sono molto sentiti e vengono affrontati in maniera molto forte. A New York, a differenza di quanto succede spesso in Italia dove spesso la vittima viene dipinta come carnefice, la vittima è vittima e in quanto tale va difesa”.

“What remains – on mobbing, shocking and other amenities” andrà in scena l’1 maggio al Goddard Riverside’s Bernie Wohl Center e il 3 maggio alla Casa Italiana Zerilli-Marimò.

X