fACTORy32  offre al pubblico la possibilità di vedere on demand biograVIE, lo spettacolo con il quale ha aperto la stagione ‘dal vivo’ in ottobre con la regia di Alberto Oliva. Una nuova versione che è diventata un vero omaggio a Milano, una preziosa testimonianza del momento storico che stiamo vivendo. L’iniziativa è patrocinata dal Municipio 6 di Milano.

Dal 27 novembre fino al 4 Dicembre, biograVIE sarà disponibile on demand sulla piattaforma Kebi. La prima online sarà venerdì 27 novembre 2020 alle ore 21:00.

Nel silenzio che è sceso sulla città, il regista, Alberto Oliva, l’attore, Carlo Decio e il video maker, Samuel Pescuma, si muovono nel tramonto di novembre, girando riprese uniche tra le strade deserte. Le loro immagini sono una testimonianza di questa sosta forzata; le parole create per biograVIE diventano ora una celebrazione di Milano, un inno alla libertà, alla fiducia, alla speranza. Protagonista dello spettacolo è un vagabondo, in perfetto stile felliniano, sempre in viaggio per il mondo e talmente affascinato dai nomi delle vie che ogni sera ne sceglie una diversa per passarci la notte. Ogni nuova via viene aggiunta alla sua collezione di “biograVIE” che porta con sé come unico bagaglio.

Gli spettatori potranno assistere allo spettacolo da casa sulla piattaforma Kebi al costo di 8,50 euro, scoprendo tutte le riprese inedite effettuate in questi giorni e avranno la possibilità, il giorno della prima online, di rivolgere domande in diretta ad Alberto Oliva e Carlo Decio. La prima sarà venerdì 27 novembre 2020 alle ore 21:00 e lo spettacolo rimarrà online per una settimana, fino a venerdì 4 dicembre.

http://www.kebi.events/kebi/BiograVIE/biglietti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here