Abbiamo chiacchierato con i protagonisti di Smack Il Musical Bacia chi ti pare!, il primo musical originale a tematica gay scritto da Tobia Rossi con la regia di Manuel Renga e le musiche di Francesco Lori, in scena al Teatro Leonardo fino al 14 aprile.

Una divertente musical comedy che si volge a Milano e ruota attorno alle vicende di Fil (Valerio Ameli), Marti (Eugenio Noseda), Anto (Ivan Portale) e Lu (Luca Pozzar), quattro ragazzi gestori dell’eccentrico Smack Club, messo in pericolo dall’improvviso aumento dell’affitto da parte della proprietaria Clara De Angelis (Monica Faggiani). Ma ci saranno anche degli imprevisti rappresentati da Gemma (Chiara Anicito) la figlia di quest’ultima e da Tommi (Dario Guidi) un esuberante adolescente scappato di casa.

“Credo che lo spettacolo rispecchi una realtà molto milanese – sottolinea Dario Guidi – Milano è un po’ il manifesto del luogo in cui vivere in piena libertà la propria sessualità e lo spettacolo lancia sicuramente un messaggio per tutte quelle persone che vengono da realtà diverse. Come il personaggio di Ivan (Anto) che si trasferisce a Milano e si allontana da una famiglia tradizionalista per poter vivere serenamente la propria sessualità”.

“Smack Il Musical bacia chi ti pare!” è prodotto da Trublu.

11apr(apr 11)20:3014(apr 14)16:30SMACK! IL MUSICALBacia chi ti pareTeatro Leonardo