giovedì, Dicembre 2, 2021

Angelo Redaelli: nelle sue foto i 30 anni di Villa Arconati

Angelo Redaelli è sicuramente il più noto fotografo accreditato dei principali teatri milanesi.

Avvicinatosi alla fotografia per passione e curiosità, Angelo è diventato in oltre trent’anni di carriera uno dei fotografi di punta di spettacoli teatrali, concerti e performance proprio per la sua capacità di cogliere attraverso immagini mai scontate momenti e stati d’animo particolari.

E’ uscito in questi giorni il suo libro Dialoghi 30 anni del festival di Villa Arconati-Far attraverso le foto di Angelo Redaelli. Prodotto dalla Fondazione Rancilio l’opera illustra gli splendidi spazi di Villa Arconati, una tra le più belle e maestose ville dell’hinterland milanese, diventata patrimonio nazionale e considerata la piccola Versailles italiana. È una villa “viva” di grande valore storico, culturale e architettonico dove, nell’arco di tutto l’anno, vengono organizzati numerosi eventi, tra i quali il celebre Festival di Villa Arconati.

Dialoghi 30 anni del festival di Villa Arconati-Far attraverso le foto di Angelo Redaelli è  acquistabile online al costo di 10 euro al seguente link:

https://far-shop.weebly.com/store/p43/librofestivalarconati.html#/

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo dello spettacolo e partecipare alle nostre iniziative!

Evviva! Ti sei iscritto!

X
X