sabato, Luglio 11, 2020

Dal 16 giugno PACTA SALONE Teatro a CieloAperto

A partire dal 16 giugno fino al 5 luglio ha inizio PACTA SALONE Teatro a CieloAperto”.

Tre spettacoli per tutti, firmati PACTA . dei Teatri, più tre spettacoli per bambini che danno vita al cortile del teatro in via Ulisse Dini 7 a Milano. “Certi dell’importanza trainante della cultura – afferma la direttrice artistica Annig Raimondi – per una ripresa in tutti i campi e per innescare meccanismi di rigenerazione urbana e umana, PACTA apre un nuovo palcoscenico: un insolito spazio nel cortile all’aperto del PACTA SALONE di via Dini”.

Proteggendo la salute degli spettatori secondo le ultime norme cautelative del Ministero della Salute, il PACTA SALONE riapre con delicatezza le sue porte per nutrire il bisogno di bellezza, arte e cultura: dal 16 al 20 giugno in scena JUKEBOX LETTERARIO, una serata in cui il pubblico sarà protagonista insieme alla più bella letteratura di ogni tempo con 15 brani di grandi autori classici e contemporanei selezionati, tra i quali il pubblico potrà scegliere un massimo di nove pezzi che verranno interpretati da Alessandro Pazzi e Lorenzo Vergani; dal 23 al 27 giugno VENERE & ADONE il poemetto in stile alto del bardo, con traduzione di Roberto Sanesi e in scena Riccardo Magherini; infine dal 30 giugno al 4 luglio MADAME BOVARY di Gustave Flaubert per la scrittura scenica di Annig Raimondi anche interprete con Antonio Rosti: la lotta tra ciò che vorremmo essere e ciò che effettivamente siamo.

E siccome anche i bambini sono stati costretti a stare a casa, ma desiderano continuare a far volare la loro fantasia, la domenica del cortile del PACTA SALONE ospiterà alle ore 16.30, sempre secondo le indicazioni di sicurezza sanitaria, tre spettacoli interattivi della Ditta Gioco Fiaba per bambini dai 3 ai 10 anni: il 21 giugno IL GIGANTE BLU, il 28 giugno IL BIBLIOTECARIO E IL MOSTRO DEI LIBRI e infine il 5 luglio CAVOLI A MERENDA.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo dello spettacolo e partecipare alle nostre iniziative!

Evviva! Ti sei iscritto!

X
X