Una stagione da vivere a bordo piscina presso i Bagni Misteriosi, che rimarranno eccezionalmente aperti fino al 10 di ottobre. Concerti, conferenze spettacolo, proiezioni cinematografiche, spettacoli teatrali e di danza, incontri speciali con il pubblico, caffè filosofici, recital di poesie, danza terapia, meditazione e yoga: tutto questo per vivere l’autunno come un momento di rinascita e di energia.
La manifestazione sarà inaugurata da TRANCEPARENTI – Concerto galleggiante di Lanark Artefax, in collaborazione con Terraforma, che si terrà giovedì 20 settembre presso i Bagni Misteriosi.
Tra i moltissimi appuntamenti segnaliamo anche La notte degli incipit (domenica 23 settembre), la proiezione del film, Icaros: a vision, con Filippo Timi (mercoledì 3 ottobre) e il nuovo spettacolo di Aterballetto Nine Bells (sabato 13 ottobre).
L’intera programmazione a questo link.
Andrée Ruth Shammah: “L’Autunno ai Bagni Misteriosi, momento di rinascita e di energia culturale”
Andrée Ruth Shammah presenta la rassegna "Autunno ai Bagni Misteriosi", che avrà luogo dal 20 settembre al 14 ottobre. "Vogliamo vivere l'autunno come un momento di rinascita e di energia - ha detto - asciando la piscina aperta fino al 10 di ottobre per accogliere manifestazioni culturali di altissimo livello.