Per tutti i lettori di TOP HAT il costo del biglietto sarà di €8. Per usufruire della promozione basterà segnalare di essere un nostro lettore al momento della prenotazione al numero 0234532140.

L’anno nuovo  all’Out Off  inizia con la  messa in scena di Lorenzo Loris di una delle più grandi autrici inglesi  contemporanee, Caryl Churchill. Il  testo scelto dal regista è  Sleepless. Tre notti insonni, in cui l’autrice ci presenta uno spaccato della vita di tre  coppie a partire  dall’ambito privato, ma che porta poi a  riflettere con sarcasmo, ironia e amarezza sulla crisi di valori della nostra società e il suo declino economico e di sistema.  

Tre coppie a letto. Tre brevi atti di conversazione che, con l’irresistibile, estro tragicomico di Caryl Churchill si sviluppano abilmente intorno alla paura di affrontare la vita.
Tre esempi di relazioni sentimentali che testimoniano una fase di cambiamento non solo nell’ambito della vita privata ma che finiscono poi per ripercuotersi di riflesso sulle nostre attitudini sociali. La grande scrittrice con sorprendente abilità introspettiva, affidandosi a una buona dose di humor nero, riesce a ritrarre le caratteristiche che condizionano l’essere umano contemporaneo nell’ambito della coppia, che si riflettono di conseguenza sulle condizioni di vita e sulle prospettive di cambiamento sociale. Caryl Churchill ci presenta, con toni grotteschi e molto divertenti, tre coppie che sono lo specchio di una evidente difficoltà di orientamento dell’uomo e della donna del nostro tempo.

Prima del debutto alle ore 18 al Teatro Out avrà luogo una tavola rotonda sulla figura di Caryl Churchill con accademici ed esperti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here