Arriva a Milano, dopo il debutto al Binario 7 di Monza il nuovo spettacolo di Corrado Accordino. Da martedì 19 a domenica 31 marzo al Teatro Libero va in scena Sognando la Kamchatka, storia di amicizia che nasce dalla collaborazione con Massimiliano Loizzi Marco Ripoldi, volti noti de Il Terzo Segreto di Satira, collettivo comico nato sul web e approdato recentemente al grande schermo (Si muore tutti democristiani, 2018).
Il titolo dello spettacolo allude alla regione russa resa celebre dal Risiko, il gioco da tavolo con cui i tre protagonisti amano passare insieme le serate.
“Questa è una storia che parla di amicizia – spiega Accordino. Non l’amicizia adolescenziale, tutta viscere e istinto e grandi promesse d’affetto, ma l’amicizia matura, quella per cui bisogna sopportare, comprendere, amare l’amico che abbiamo scelto o che ci ha scelti o che il destino ci ha fatto incontrare. Quando siamo noi a scegliere e quando siamo scelti?
Una serata come tante altre, una partita a Risiko, qualcosa da bere, un po’ di leggerezza e tre vite che si intrecciano, tra passato e ricordi e barzellette e rancori repressi e piccole invidie e segreti non detti e frasi a metà”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here