Continua il percorso di affinità e indagine sulla commedia francese di Eccentrici Dadarò iniziato felicemente con Montagne russe di Éric Assous.
Fabrizio Visconti dirige infatti Rossella Rapisarda e Antonio Rosti in Tutto quello che volete, l’ultimo testo della coppia d’oro Matthieu Delaporte – Alexandre de la Patellière, reduci dal grande successo de Le Prénom (tradotto in Italia con il titolo di Cena tra amici).
Il testo, in esclusiva per l’Italia, sarà in scena al Teatro Litta dal 6 maggio ed è reduce dal un clamoroso successo parigino nel 2017, con un tutto esaurito in sei mesi di repliche e l’acclamazione unanime da parte della critica francese.
Una storia apparentemente semplice, una scrittrice in crisi creativa alle prese con un vicino di casa decisamente “non artista”, dà il via a una commedia divertente, che riflette sugli scrittori, le loro ossessioni per la ricerca dell’ispirazione e il prezzo in termini di connessione con la vita “reale”, ma anche sul rapporto tra la definizione di identità e il rapporto con la vita quotidiana.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here